Il volo tranquillo e bellissimo.Cmq tutti i voli nel nostro viaggio sono andati benissimo!Il primo volo era con Alitalia,secondo con la Delta,e terzo con American Airlines. Los Angeles è una città fatta su misura per le automobili, è enorme.Il traffico non si finisce mai. Nel primo giorno cerchiamo un posto dove possiamo vedere una delle immagini più riconoscibili del pianeta. Il famoso cartello di Hollywood sulla cima della collina. Si può vedere dall'Hollywood Boulevard, nonostante da qui rimanga ancora lontano per potervi scattare fotografie Non è nulla di bello ma è un icona e bisogna fotografarlo!
Lot do Los Angeles byl spokojny i przyjemny.Musze przyznac,ze wszytskie podroze powietrzne odbywaly sie bez wiekszych zaklocen.Pierwszy lot do NY z Alitalia,drugi z Delta,zas trzeci z American Airlines.Los Angeles to miasto,gdzie korki nie koncza sie nigdy.Pierwszy dzien spedzamy na miejsca,z ktorego dobrze byloby widac napis najbardziej znany na ziemi-Hollywood.My znalezlismy jedna z uliczek,gdzie w miare dobrze mozna bylo go sfotografowac.NIby nic specjalnego ale stal on sie ikona tego miasta!
Hollywood Boulevard è stato il luogo di Los Angeles che più mi ha deluso...si tratta infatti di un grande viale, ma completamente lontano dal glamour e dall'eleganza che uno potrebbe immaginarsi pensando ad Hollywood. E veramente un posto strano che lascia il turista insoddisfatto!
Hollywood Boulevard czesc aglomeracji,ktora nie wywarla na mnie wiekszego wrazenia.Mam wrazenie,ze caly bulwar jest jedynie dobrym produktem komercyjnym.Troszeczke jak na moj gust przereklamowanym.
Nessun commento:
Posta un commento